Service

L’assistenza Gruppo Bossoni mette la Qualità, la Sicurezza e la tua Soddisfazione al Primo Posto

orzi (1)

Da oltre 20 anni, parlando di Assistenza, i nostri obiettivi sono: Qualità, Sicurezza e Soddisfazione. Nelle nostre officine auto a Brescia, Cremona e Mantova abbiamo investito in tecnologia e strutture ma ancora di più sui nostri Team di persone dei Reparti Service e After Sales.
Risultato? La  Vostra soddisfazione prima di tutto.

Alla rete assistenziale del Gruppo Bossoni sono richiesti adeguamenti continui alla preparazione dei suoi tecnici attraverso Corsi specifici che garantiscono la Certificazione del Ruolo.
Inoltre la piena disponibilità delle migliori attrezzature e di strumentazione diagnostica, permette di rispondere in modo efficace ed efficiente al contesto in cui si trova ad operare.
La rete di assistenza autorizzata e certificata rappresenta la risposta alle elevate aspettative del Cliente per ogni fase del processo.

Prenotazione online degli interventi di officina

Nella fase di prenotazione, attuabile anche on-line, il Cliente desidera ottenere un appuntamento adeguato alle proprie esigenze.
La preparazione dei nostri addetti alla prenotazione permette tutto questo, trovare il giusto compromesso tra le esigenze del cliente e l’operatività dell’officina.

Prenota subito il tuo intervento

Inoltre, disponendo di un eccellente servizio di vetture sostitutive, anche a prezzi concorrenziali, il servizio di mobilità del cliente è sempre garantito.

Assistenza stradale

Il cliente può affidarsi alla rete assistenziale autorizzata del Gruppo Bossoni anche per un servizio di depannage/recupero dell’auto con utilizzo di nostri mezzi di soccorso stradale, autorizzati e condotti da personale qualificato per compiere tali interventi.

Nella fase successiva di accettazione il Gruppo Bossoni promuove la politica del contatto cordiale e dell’interlocutore che sappia ascoltare in questa fase molto delicata; il Gruppo Bossoni può vantare addetti qualificati e certificati attraverso corsi specifici sia comportamentali che tecnici. Inoltre, in tutte le sedi il Service è attrezzato con le migliori strumentazioni tecnologiche. I tablet di ultima generazione permettono, attraverso una rete WiFi presente in tutte le officine, di applicare la tecnica della Accettazione Dinamica, dove il cliente può e deve seguire il tecnico mentre ispeziona la vettura in modo che anch’esso si possa rendere conto immediatamente dello stato della vettura e delle lavorazioni che si andranno a compiere sul veicolo. A seguito di questa fase si passa alla redazione del preventivo che permetterà al cliente di ottenere chiarezza sui costi da sostenere.

Nel caso poi che il cliente voglia attendere il termine delle lavorazioni presso l’officina, le sedi del Gruppo Bossoni sono dotate di ampi spazi di accoglienza con salottini, sistemi di somministrazione di bevande calde e fredde e altri generi di conforto, di rete WiFi, di musica di sottofondo, riviste e quotidiani, tutto questo per rendere tranquilla e piacevole l’attesa del veicolo.

Nella fase di riparazione il Service ritiene estremamente importante saper risolvere il problema rapidamente e “la prima volta” in modo da garantire, nella fase di ritiro della vettura, una ottima qualità dei lavori eseguiti.

Tutte le riparazioni vengono portate a termine da addetti formati, coadiuvati da tecnici esperti nell’utilizzo delle tecnologie più avanzate nel campo diagnostico e da un responsabile di officina.
L’officina garantisce inoltre il rispetto degli standard qualitativi imposti dal marchio e utilizza esclusivamente Ricambi Originali.

Tutto il personale d’officina è formato e addestrato ai fini dell’osservanza del D.Lgs. 81/08 in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, delle direttive riguardo la tutela dell’ambiente, da una regolamentazione etica che attraverso regole interne disciplina il comportamento verso il cliente e verso i colleghi.

Questo è come svolgiamo il flusso assistenziale per offrire un elevato livello di servizio garantendo efficienza ed organizzazione alla rete assistenziale.