Carrozzeria

Carrozzeria

Il Gruppo Bossoni automobili offre ai propri clienti un servizio di carrozzeria all’ avanguardia per materiali utilizzati e precisione del lavoro artigianale. La precisione e l’accuratezza dei lavori effettuati è frutto di un costante aggiornamento e dall’adozione di materiali innovativi e attrezzature tecnologicamente avanzate. L’eccellenza dei risultati ottenuti è in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Presso la carrozzeria a Cremona di Bossoni Automobili vengono eseguiti interventi di Verniciatura a forno, Raddrizzatura su banco con dime tradizionale, Riparazioni da grandine a freddo, Lucidatura al teflon, Riparazione e/o sostituzione dei cristalli, Ricarica aria condizionata, oltre ad un lavaggio degli interni accurato ed igienizzato. Inoltre a disposizione dei clienti, il Gruppo Bossoni Automobili offre la possibilità di usufruire di una delle sue vetture sostitutive per tutto il periodo in cui la vettura si troverà presso le nostre officine.

Chiedi ai nostri esperti

Quali sono le principali differenze tra il vecchio piano di manutenzione e il nuovo?

Le principali differenze riguardano la percorrenza chilometrica e l’intervallo temporale tra i tagliandi: per i motori a benzina l’intervallo tra gli interventi è passato da 30.000 Km o 2 anni a 15.000 Km o 1 anno; per i motori a diesel, l’intervallo tra gli interventi è passato da 35.000 Km o 2 anni a 20.000 Km o 1 anno. Per maggiori informazioni può fare riferimento al Libretto di Uso e Manutenzione in suo possesso o rivolgersi alla Rete Assistenziale Ufficiale.

Devo prenotare per effettuare il tagliando?

La prenotazione per il tagliando della tua auto o del tuo veicolo commerciale è obbligatoria: approfitta del nostro sito e prenota il tuo intervento.

L’auto mi avvisa quando devo fare il tagliando?

Tramite spie e appositi segnali, i veicoli sono in grado di avvisare l'avvicinarsi della scadenza, spesso con la scritta "Service".

Il nuovo piano di manutenzione programmata è mostrato nel contratto di acquisto della vettura?

Nel contratto di acquisto della vettura non è menzionato il Piano di Manutenzione Programmata. Solo il Libretto di Uso e Manutenzione è stato aggiornato.

Che cos’è un tagliando?

Il tagliando è un check Up completo che ogni auto circolante dovrebbe sostenere periodicamente. Consente infatti di tenere sotto controllo le parti principali soggette ad usura, preservando lo stato di salute dell’auto e garantendo il mantenimento di tutti gli standard di sicurezza. Ogni tagliando eseguito presso le concessionarie del Gruppo Bossoni sono un’esempio perfetto di ottimo check Up periodico. L’elenco delle cose da controllare e lunghissimo e va ben al di là di una semplice occhiata sotto al cofano. I tecnici delle nostre concessionarie sono altamente preparati ed hanno a disposizione strumenti creati appositamente per le vostre auto. Tutte le operazioni sono così rigorose che ci permette di affermare che i nostri clienti, dopo aver effettuato un tagliando,  non hanno preoccupazioni sullo stato della propria auto.

Altre informazioni
 
Compila il form con i tuoi dati

Richiedi informazioni

Gruppo Bossoni
Bossoni Automobili