Audi Additional Care e Audi Premium Care
Scopri i vantaggi dei Piani di Manutenzione Audi.
Con Audi hai la possibilità di scegliere il Piano di Manutenzione più adatto alle tue esigenze. Audi Premium Care e Audi Additional Care sono i Piani di Manutenzione prepagati, a prezzo fisso e personalizzati in base a modello, versione, alimentazione (benzina, gasolio, metano), tipo trazione (anteriore o quattro) e tipo di cambio (manuale o automatico) che, grazie a un’assistenza di qualità e a formule esclusive, ti permettono di prenderti cura della tua Audi, conservando il suo valore nel tempo.
Audi Premium Care
Il Piano Premium Care per la tua nuova Audi può essere attivato entro la data di immatricolazione della vettura e prevede fino a cinque livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni auto. Potrai beneficiare di:

Audi Premium Care.
Se stai per acquistare una nuova Audi.
Il Piano Premium Care per la tua nuova Audi può essere attivato entro la data di immatricolazione della vettura e prevede fino a cinque livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni auto.
Audi Value
Valore futuro garantito
Il piano Audi Premium Care per 24 mesi / 30000 km è incluso con la formula Audi Value, per garantirti la qualità e l’esperienza dei centri Audi Service in qualunque momento.

Disponibile nelle formule:
Audi Value
La formula dedicata ai privati che garantisce il valore futuro della tua Audi e la libertà di scegliere al termine del finanziamento se sostituirla, saldare l’importo della Rata Finale o restituirla.
Audi Value Noleggio
La formula dedicata ad aziende, partite IVA e privati per guidare in tutta libertà la propria Audi, senza impegni né preoccupazioni.
Audi Value Noleggio Usato.
La formula flessibile che ti permette di scegliere un’Audi Prima Scelta :plus, unendo qualità certificata e sostenibilità, con copertura assicurativa completa, manutenzione e assistenza incluse.
Audi Urban Value
Audi Urban Value è la nuova formula di noleggio Pay per Use dedicata ai privati che hanno esigenze di percorrenza limitata o occasionale con 3.000 km inclusi e una tariffa per ogni chilometro percorso.
Audi Additional Care
Se possiedi già un’Audi.
I piani Audi Additional Care sono attivabili entro quindici anni dalla data di prima immatricolazione della tua Audi e ti offrono fino a quattro livelli di copertura rateizzabili mensilmente, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni modello/motorizzazione*.
In aggiunta al tradizionale pagamento con carta di credito è ora disponibile una pratica rateizzazione mensile che consente di distribuire il costo lungo tutta la durata del piano in modo semplice e trasparente. Questa modalità rende l’acquisto ancora più accessibile, garantendo l’eccellenza e l’affidabilità dei servizi Audi senza la necessità di un pagamento anticipato. Perché scegliere Audi Additional Care significa offrire alla tua vettura il trattamento migliore, combinando flessibilità e convenienza per soddisfare ogni tua esigenza.
Con gli interventi di manutenzione ordinaria, inoltre, rinnovi il Servizio Mobilità Audi automaticamente e senza costi aggiuntivi, ottenendo così l’accesso a una gamma di servizi di assistenza completa che ti offrono un aiuto costante e illimitato, ovunque tu sia.
scade tra