È ufficialmente iniziata la Fase 2: le Officine e le Concessionarie sono quindi di nuovo aperte al pubblico e a disposizione per qualunque tipologia di intervento sulle auto.Dopo aver elencato le misure per evitare problemi in caso di stop prolungamento (
qui l'approfondimento), ecco quali sarebbero le parti della propria macchina da far controllare in officina.
Batteria
In primis, la batteria. Questo tipo di controllo chiaramente va effettuato direttamente a casa o sfruttando servizi di ritiro e consegna come quello di Volvo (qui).
Gomme
Per quanto riguarda gli pneumatici, è stata prorogata la finestra del cambio gomme invernale (
qui tutte le informazioni). Possibili anche sconti importanti, come quelli delle Officine Bossoni Automobili (
qui la promo).
Interni
Mantenere gli interni sanificati e igienizzati è il modo migliore per evitare la formazione di batteri e cattivi odori. Nelle Officine Gruppo Bossoni Automobili è attiva la promo per la sanificazione professionale con uno sconto del 20% (qui i dettagli). Nelle Officine FCA, a un prezzo vantaggioso, ecco un Kit di Igienizzazione Prime (qui).
Controllo dei documenti di circolazione
Per sapere se si è in regola con tutti i documenti, viste le numerose proroghe e modifiche,
cliccando qui sarà tutto più chiaro.Livello liquidi e impianto illuminazione
Controllare lo stato dei liquidi della propria auto e l'effettivo funzionamento dell'impianto di illuminazione permetterà senza dubbio di non avere problemi durante la ripresa della circolazione. In caso di guasti o problemi, contatta le nostre Officine.
[banner-service]